Benvenuti!

Banner Maker

Benvenuti nel Blog della "Joseph's Dancing School" la scuola di ballo di Giuseppe Federico e Giovanna Reina.


VISITATORI:

Kiteboarding Lessons

Benvenuti a tutti i Navigatori

Cari Lettori, su questo blog troverete tutte le novità e le attivita della "Joseph's Dancing School". Ricordatevi che per ulteriori info. potete visitare il sito:"www.josephsdancing.it

Foto

Per visualizzare tutte le foto premere su view all images.

mercoledì 4 febbraio 2009

Dance coreography!!


SPETTACOLARE COREOGRAFIA DELLA JOSEPH'S DANCING SCHOOL!!!
Per visionarlo in alta qualita visualizzarlo nel sito madre youtube.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SPETTACOLARE!!!
1GRAN IN BOCCA AL LUPO A TT LA JDS X LA GARA DEL 15 A MATERA!!!

Anonimo ha detto...

cio' che mi da forza e mi sostiene è la mia musa ispiratrice(giovy)ma tutto cio' che io faccio senza di voi che lo fate bene non sarebbe tale e percio' vi dico
F O R Z A R A G A Z Z I
per il modiale e che tutto quello che state vivendo ora e che io non ho mai vissuto sara' per voi un ricordo che rimarra' vivo e forte nel vostro cuore sempre

joseph ha detto...

world dance champions
joseph's dancing school

joseph ha detto...

campioni del mondo
joseph's dancing school

joseph ha detto...

ragazzi avete visto e' ritornato Elia mi fa tanto piacere sono molto contento